Eventi accreditabili

10 aprile 2014 - Milano - Convegno: Approfondimenti sulle equivalenze brevettuali

10 aprile 2014

Il Convegno, organizzato dall’Ordine su iniziativa  del Consigliere Anna Maria Bardone, si terrà giovedì 10 aprile p.v. dalle h. 14.00  alle ore 17.00, presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline di corso Magenta 61 – Milano - Sala Leonardo.

Relatori: Sandro Hassan in collaborazione con Giorgio Checcacci

In riferimento specifico ad alcuni casi pratici, verranno discusse fra l’altro le seguenti tematiche:

- criterio della tripla identità;

- concetto inventivo e importanza delle differenze;

- generalizzazioni del contenuto rivendicato;

- varianti descritte ma non rivendicate.

E’ previsto un breve coffe-break intorno alle 16.00/16.15.

Eventuale materiale riguardante il convegno verrà caricato sull’area riservata e quindi sarà direttamente scaricabile dagli iscritti.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione qui sotto riportata.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino a lunedì 31 marzo p.v.(disponibilità 90 posti). Eventuali iscrizioni dopo il 31.03.p.v. saranno prese in considerazione previa disponibilità dei posti.

L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine.

Cordiali saluti.

La Segreteria