Eventi accreditabili

13 novembre 2013 - Milano, Incontro:

13 novembre 2013

Viene organizzato dal  “Gruppo di Progetto Biotech, Chimico, Farma”,  un secondo incontro, dopo quello del 17 Maggio scorso, dedicato agli “Aspetti Regolatori del Farmaco".L'evento si terrà mercoledì  13 Novembre dalle 14.00 alle 17.00  presso la sede dell’Ordine in via Napo Torriani 29 – Milano (7° piano).

L’incontro intende fornire delle risposte a quesiti riguardanti la Normativa a livello Europeo e sarà perciò presente un rappresentante della European Medicines Agency. Inoltre, l'Avvocato Mauro Turrini ci aggiornerà sulle disposizioni del Decreto Balduzzi e sue implicazioni.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione presente sul sito.

Le prenotazioni saranno accolte - in forma automatica - fino a lunedi 28 ottobre (disponibilità 35 posti).
Considerando la limitata capienza della sala, si invitano comunque gli interessati a registrarsi anche se i posti risultano esauriti, in modo da permettere in tempo utile l’eventuale prenotazione di una sala più consona alle richieste, se possibile.

Si raccomanda, vista l'esperienza pregressa, di prenotarsi verificando con cura la propria disponibilità nel giorno indicato in modo da consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi.
In ogni caso, si prega di avvisare tempestivamente la Segreteria dell'Ordine qualora si fosse impossibilitati a partecipare per permettere ad altri di aderire.
L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine.