Eventi accreditabili

17 OTTOBRE 2013 - MILANO - CONVEGNO SU DIRITTO DI MARCHIO CONCORRENZA E ANTITRUST

17 ottobre 2013

Giovedì 17 ottobre 2013  alle h. 14.00 presso il Centro Congressi Stelline (Sala Solari) di corso Magenta 61 – Milano - si terrà il convegno su “Diritto di marchio, concorrenza e antitrust", organizzato dal Consigliere dell’Ordine Anna Maria Bardone.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione riportata qui sotto.
Le prenotazioni saranno accolte in - forma automatica - fino all' 11 ottobre (disponibilità 100 posti).
L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine.

Programma:

14.00 Registrazione

14.30 Anna Maria Bardone (Ordine dei Consulenti in PI) “Introduzione del Convegno e dei Relatori”.

14.40 Avv. Hassan (Società Italiana Brevetti S.p.a. ) “Principio dell'esaurimento, importazioni parallele e divieti di esportazione”

16.00 Avv. Togo (Avvocato-Dottore di ricerca in diritto internazionale e dell'Unione Europea presso l'Università degli studi di Pisa) “Brands, distribuzione selettiva ed Internet"

16.35 Domande

16.50 Coffee break

17.00 Avv. Biondetti (Studio legale De Berti Jacchia ) “Tutela dei consumatori tra giudice ordinario e autorità garante”

17.40 Domande e chiusura.