Eventi accreditabili

21 marzo 2013 - Milano - Seminario su 'Changes in the U.S. patent system'

21 marzo 2013

L'Ordine dei Consulenti e AICIPI vi invitano ad una mezza giornata di aggiornamento e approfondimento sull'America Invents Act,

con particolare riferimento al nuovo sistema first-inventor-to-file e alle nuove procedure brevettuali che entreranno in vigore in USA dal prossimo marzo.

L'evento si terrà il 21 marzo p.v. dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso l'Auditorium "Don G. Alberione"- sala Don Giacomo- via Giotto 36, Milano.

Relatori : Anthony C. Tridico e Eric P. Raciti dello studio Finnegan, Henderson, Farabow, Garrett & Dunner, LLP.

I temi delle presentazioni sono:

• The US is now a First to File System: Review of the final rules and strategies for navigating the new system.

• 6 months later: How the USPTO and the US Courts have implemented to the new PGR and IPR regimes for challenging issued patents.

• Understanding and using the new declaration and assignment requirements in the US

Programma:

14.00 – 14.30 Registrazione partecipanti
14.30 – 18.00 Svolgimento lavori

La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione presente sul sito dell’Ordine.

Le prenotazioni saranno accolte in forma automatica fino a lunedì 11 marzo 2013 .

L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine e nell'area riservata del sito di AICIPI