Eventi accreditabili

24 settembre 2013 - Milano - Incontro con delegazione EPO

24 settembre 2013

Una delegazione di Esaminatori dell'EPO della Direzione Pure & Applied Organic Chemistry, Directorate 1451, della Sede di Rijswijk, sarà in visita  presso alcune Aziende in Italia la settimana prossima ed ha accettato l'invito di incontrare i nostri iscritti il prossimo 24 Settembre

alle 15.30 presso la Sede dell'Ordine, Via Napo Torriani 29 (7° piano) - Milano.
L'evento sarà del tutto informale e di tipo "Domande e risposte". Gli esaminatori hanno preparato per la loro visita delle presentazioni su vari argomenti tra cui "The Unitary Patent", "Pitfalls in Chemistry applications", "Inventive step & Reformulation of the objective technical problem", "Experimental results submitted in examination phase", "Opposition proceedings before the EPO", "3rd party observations", "Polymorphs", da cui potranno trarre spunti per la discussione.
La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione riportata qui sotto.
Le prenotazioni saranno accolte in -forma automatica- fino a Lunedì 23 settembre (disponibilità 35 posti).
L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine, così come le presentazioni.