Eventi accreditabili

3 ottobre 2013 Milano - Incontro-dibattito su aspetti di attualità del certificato supplementare di protezione

3 ottobre 2013

Aggiornamento del 19/9/2013

Il convegno, organizzato dal Gruppo di Progetto CFB dell’Ordine, coordinato da Marina Mauro, si terrà a Milano a partire dalle ore 14,00 presso la Saletta Conferenze dei Periodici San Paolo in via Giotto 36 (anziché presso la sede dell'Ordine).

Il presente incontro è il secondo appuntamento su questo argomento dopo quello tenuto l' 8 Marzo 2012. I relatori saranno la Dott.ssa Ivana Pugliese dell'UIBM e, come l'anno scorso, il Prof. Avv. Cesare Galli e Rob Stephen. Il successo ottenuto dalla passata edizione ci ha convinto a pubblicare per tempo il presente annuncio. La partecipazione è gratuita previa prenotazione mediante l'apposita applicazione presente sul sito. Le prenotazioni saranno accolte in -forma automatica - fino a Venerdì 13 settembre (disponibilità 35 posti). Considerando la limitata disponibilità di posti, si invitano comunque gli interessati a prenotarsi anche se i posti risultano esauriti in modo da permettere l'eventuale prenotazione di una sala più consona alle richieste. L'evento sarà videoregistrato e reso disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine.