Eventi accreditabili

29 MAGGIO 2013 - MILANO - SEMINARIO SULLA LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE E LA DIFESA DEI DIRITTI DI PROPRIETA' INDUSTRIALE

La Direzione Generale Lotta alla Contraffazione-Ufficio Italiano  Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico e Confindustria  organizzano un ciclo di seminari sul territorio nazionale,

presso le Associazioni di Confindustria, per sensibilizzare le imprese sulla lotta alla contraffazione e la difesa dei diritti di proprietà industriale attraverso incontri formativi e informativi.

Ciascun seminario prevede la partecipazione di relatori anche del Ministero che incontreranno le imprese per confrontarsi sulle esigenze e sulle priorità del sistema produttivo nazionale e presentare i diversi strumenti a sostegno messi loro a disposizione dallâ??Amministrazione per la tutela dei diritti di proprietà industriale.

In allegato il programma e la scheda di registrazione al seminario del 29 maggio 2013.

La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi sarà possibile, fino a copertura dei posti disponibili, preregistrarsi al seminario, inviando la scheda allegata, opportunamente compilata, al numero di fax 0228177393 o all'indirizzo email laura.corfini@unipro.org Il programma dell'evento risulta anch'esso allegato.

Ulteriori informazioni sono disponibili collegandosi alla seguente pagina web: