/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I 13/21- VOUCHER 3I - APERTURA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE CANDIDATURE

6 aprile 2021

Al fine di aggiornare l’elenco dei consulenti in proprietà industriale abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I con le nuove candidature, il Consiglio invita gli iscritti alla sezione brevetti dell’Albo, che siano interessati, a trasmettere la propria candidatura al Consiglio entro il 26 aprile p.v.

Si informano gli iscritti che, in esecuzione di quanto stabilito all’art. 5, punto 6, del Decreto Ministeriale del 19 febbraio 2020, e dunque al fine di aggiornare l’elenco dei consulenti in proprietà industriale abilitati a fornire i servizi finanziabili con il Voucher 3I con le nuove candidature, il Consiglio invita tutti gli iscritti alla sezione brevetti dell’Albo, che siano interessati, a trasmettere la propria candidatura al Consiglio all'indirizzo e- mail consiglio@ordine-brevetti.it , specificando nell'oggetto: "Candidatura VOUCHER 3I", entro il 26 aprile p.v.. 

Si precisa che essa dovrà essere presentata inviando all’indirizzo e-mail di cui sopra il modulo allegato, che dovrà essere completato in ogni sua parte, secondo quanto stabilito all’art. 5 del Decreto.

Il Consiglio dell’Ordine, verificate le domande ricevute e le informazioni fornite, aggiornerà l’elenco che sarà reso disponibile sul sito dell’Ordine per la fruizione da parte degli utenti destinatari dei servizi.

Si precisa che ai fini del presente aggiornamento, i consulenti già presenti nell’elenco non dovranno inviare alcuna documentazione; l’aggiornamento è volto esclusivamente ad inserire nuove candidature.
 

Torna