/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I 17/21 - UIBM - QUESTIONARIO ANONIMO SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DELL’UTENZA SULL’UTILIZZO DEL SISTEMA DI DEPOSITO ON LINE

27 aprile 2021

Si informano gli iscritti che l’UIBM ha dato avviso di aver predisposto un questionario anonimo al fine di monitorare il grado di soddisfazione dell’utenza derivante dall’utilizzo del sistema di deposito on line.
 

Si informano gli iscritti che l’UIBM ha dato avviso, al seguente link al proprio sito web, di aver predisposto un questionario anonimo al fine di monitorare il grado di soddisfazione dell’utenza derivante dall’utilizzo del sistema di deposito on line.

Si invitano, pertanto, gli iscritti a utilizzare tale strumento con la finalità di consentire all’UIBM di ricevere le indicazioni da parte dei consulenti in proprietà industriale, utili a migliorare la qualità del servizio offerto dall’Ufficio.

La sua compilazione sarà possibile a partire dal 3 maggio 2021.

L’UIBM avvisa che il link al questionario sarà contenuto nella mail automatica con cui viene inviata all’utente la ricevuta di presentazione della domanda, inviata successivamente alla trasmissione della domanda.

Torna