/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I-33/19 - GRUPPO SVAGO - AVVISO DI COSTITUZIONE E INVIO CANDIDATURE

4 novembre 2019

Il Consiglio dell’Ordine, tenuto conto delle richieste pervenute dagli iscritti, ha disposto la costituzione di un Gruppo di Studio, denominato “GRUPPO SVAGO”, che ha l’obiettivo di incentivare l’aggregazione e la reciproca conoscenza tra gli iscritti. Si invitano pertanto coloro che fossero interessati a prendere parte al predetto Gruppo, a comunicare, al seguente indirizzo PEC, la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae: ordine-brevetti@pec.it entro il termine del 15 novembre p.v.
 

Il Consiglio dell’Ordine, tenuto conto delle richieste pervenute dagli iscritti, ha disposto la costituzione di un Gruppo di Studio, denominato “GRUPPO SVAGO”, che ha l’obiettivo di incentivare l’aggregazione e la reciproca conoscenza tra gli iscritti.


I componenti del Gruppo si occuperanno di organizzare momenti di incontro e/o eventi di svago (anche di carattere sportivo) che verranno svolti con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine e di sviluppare convenzioni con enti/società in favore degli iscritti.

Si invitano pertanto coloro che fossero interessati a prendere parte al predetto Gruppo, a comunicare, al seguente indirizzo PEC, la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae:

ordine-brevetti@pec.it

entro il termine del 15 novembre p.v..

Il Consiglio valuterà le candidature pervenute nel rispetto di quanto previsto all’art. 4.3 del Regolamento e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società per ciascun Gruppo di studio, salvo comprovate eccezioni.

Il Consiglio, tenuto conto delle candidature pervenute, valuterà il numero massimo di partecipanti al Gruppo.
 

Torna