/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

I03/2022 – ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 2022 - SAVE THE DATE

21 gennaio 2022

Si avvisano gli iscritti che, in forza del combinato disposto dell’art. 19 del D.L. 31 dicembre 2020, n. 183 e dell’art. 73, D.L. 17 marzo 2020, n. 18, come convertito con Legge n. 27 del 24 aprile 2020, visto altresì quanto disposto all’art. 2 del D. L. 24 dicembre 2021, n. 221, l’Assemblea degli Iscritti per l’anno 2022 si terrà il 24 marzo p.v. in modalità online.

Il Consiglio, in ottemperanza a quanto previsto all’art. 66, comma 4-bis del Regolamento di attuazione del Codice di Proprietà Industriale, ha deliberato l’esecuzione delle votazioni per il rinnovo del Consiglio con modalità di trasmissione elettronica del voto.

Le votazioni si apriranno, mediante apposito link che verrà successivamente comunicato a ciascun iscritto, il giorno 17 marzo alle ore 10:00 e sarà possibile votare sino alla chiusura dell’Assemblea degli Iscritti, programmata per il 24 marzo. Al termine dell’Assemblea, si procederà allo scrutinio ed alla proclamazione degli eletti.

In relazione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine, si comunica che sul sito dell’Ordine verrà attivata un’apposita sezione riservata alla segnalazione dei nominativi degli iscritti che sono intenzionati a candidarsi.

Verrà altresì predisposta una sezione dedicata agli attuali membri del Consiglio che intendono ricandidarsi alle elezioni.

Ciascun iscritto potrà fornire il proprio programma a sostegno della candidatura in forma di un file pdf con dimensione massima di 300 Kb.

Invitiamo, pertanto, tutti i Colleghi che intendono candidarsi ad inviare all’indirizzo di posta elettronica consiglio@ordine-brevetti.it una e-mail con la propria candidatura ed eventuale programma, possibilmente entro il 16 marzo p.v. al fine di garantirne la pubblicazione sul sito.

Si ricorda che ciascun iscritto è eleggibile e potrà liberamente candidarsi, in altra forma e senza obbligo alcuno di inviare il proprio nominativo e/o programma alla Segreteria.

Maggiori dettagli sull'organizzazione dell'evento e delle votazioni, nonché l’avviso di convocazione verranno, successivamente, inviati a ciascun iscritto.

Torna