I31/19 - PROGETTO EU KOSOVO DI ASSISTENZA TECNICA IN MATERIA IP: SELEZIONE SENIOR NON KEY EXPERTS

18 ottobre 2019

Si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per il suddetto incarico a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae nel formato europeo, congiuntamente alla dichiarazione di disponibilità, all’indirizzo PEC: ordine-brevetti@pec.it entro il termine del 22 ottobre p.v.

Si informano gli iscritti che in merito al progetto lanciato dalla Commissione Europea dal titolo “EU Support for Intellectual Property Rights System in Kosovo”, volto a sostenere il Kosovo nel percorso di sviluppo ed integrazione per la costituzione dell’Ufficio Marchi e Brevetti locale, l’ente IBF International Consulting è stato scelto come aggiudicatario del progetto. Detto organo è stato selezionato di concerto alle istituzioni operanti nel settore, tra cui l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, il quale dunque opera in qualità di ente a supporto del progetto.

In esecuzione del piano di lavoro proposto è in corso la prima fase di attività denominata “Support the Alignment of Kosovo IPR Legal Framework with the EU Acquis” per la quale è richiesta la partecipazione e presenza di quattro Senior Non-Key Experts, professionisti esperti rispettivamente in materia di Designs, Marchi e Brevetti.

I soggetti selezionati saranno chiamati a svolgere incarichi di 10/15 giorni lavorativi, suddivisi in una o due missioni a Pristina, da eseguire tra la metà di Novembre 2019 e Gennaio 2020.

A ciascun un soggetto selezionato, l’ente aggiudicatario, IBF International Consulting, corrisponderà una fee giornaliera pari a circa 400,00 euro, il rimborso delle spese di trasporto ed un rimborso delle spese di vitto e alloggio di circa 100,00 euro al giorno.
Si invitano, pertanto, gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per il suddetto incarico a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae nel formato europeo, congiuntamente alla dichiarazione di disponibilità, all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it

entro il termine del 22 ottobre p.v.

avendo cura di specificare la o le materie (marchi, brevetti, design) per le quali manifestano la propria disponibilità.

I candidati verranno selezionati dall’ente aggiudicatario del progetto che conferirà direttamente l’incarico e corrisponderà, senza alcun coinvolgimento dell’Ordine, il quantum pattuito.

Si allegao Inception Report, i documenti descrittivi delle attività da svolgere in loco e delle qualifiche richieste, il Form del Curriculum vitae e la dischiarazione di disponibilità.