2/23 - NOMINA PRESIDENTE BARDONE A VICE-PRESIDENTE DEL CUP

20 gennaio 2023

Si informano gli iscritti che nei giorni scorsi il Presidente del Consiglio dell’Ordine, dott.ssa Anna Maria Bardone, si è recata a Roma per la riunione del Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali (CUP), organo del quale sono parte i Presidenti degli Ordini e Collegi aderenti e che rappresenta le professioni ordinistiche in Italia ed in Europa nei rapporti con le istituzioni ed il legislatore regionale, nazionale ed unionale europeo.

In occasione della riunione del CUP, presieduto dal dott. Rosario De Luca, si è proceduto alla nomina del nuovo Comitato Direttivo. Il Presidente del Consiglio dell’Ordine è stato nominato all’unanimità Vice-Presidente del CUP.

L’adesione al CUP e la recente elezione del Presidente, dott.ssa Bardone, a Vice-Presidente, rappresentano per l’Ordine un ulteriore passo ed un’opportunità per la valorizzazione e la diffusa conoscenza della professione del Consulente in Proprietà Industriale ad ogni livello.