I 04/23 Audizione al Senato della Repubblica su DdL 411

7 febbraio 2023

Si informano gli iscritti che oggi pomeriggio si sono tenute le audizioni presso la 9° Commissione del Senato della Repubblica sul Disegno di Legge n. 411, per la modifica del Codice della Proprietà Industriale.
Alle audizioni è stato chiamato a partecipare il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, nella persona del Presidente, Dott.ssa Anna Maria Bardone, con un intervento mirato ad alcune proposte di emendamento.

Il Consiglio dell’Ordine, grazie anche al lavoro dei gruppi di studio, ha esaminato le proposte di modifica contenute nel D.d.L. n. 411 elaborando proposte emendative che verranno condivise con gli iscritti nella giornata di domani.

Si ringrazia l’Ing. Lucia Vittorangeli, coordinatrice del gruppo Brevetti – UPC, per la materia Brevetti, per il supporto tecnico prestato.