I 09/23 - GRUPPO NETWORKING DELL’ORDINE - INVITO ALL'APERITIVO DEL 23 MARZO 2023 NELLE CITTÀ DI MILANO - ROMA - TORINO – BOLOGNA – VERONA - PADOVA

23 marzo 2023

Si informano gli iscritti che in occasione dell’Assemblea degli Iscritti per l’anno 2023, che si terrà il prossimo 23 marzo, in modalità online, il Gruppo Networking dell’Ordine sta organizzando, per la medesima giornata, un aperitivo sociale da svolgersi in simultanea in diverse città: Milano, Roma, Torino, Bologna, Verona e Padova.

Maggiori informazioni (orario e luogo) verranno comunicate prossimamente e, al fine di garantire per ciascuna città di individuare una location che possa accogliere tutti i partecipanti, Vi invitiamo a voler comunicare, entro il 28 febbraio 2023, all’indirizzo email del Gruppo - gruppo.networking@ordine-brevetti.it - la Vostra partecipazione all’evento, con l’indicazione della città.
Si precisa che gli eventi sono aperti sia agli Iscritti all’Ordine dei Consulenti che ai Tirocinanti e che la consumazione è a carico di ciascun partecipante. Il Gruppo si attiverà per concordare un eventuale sconto, anche in relazione alle adesioni che perverranno.