I - 21/23: EVENTO DEL 27 APRILE "IL NUOVO SISTEMA DEL BREVETTO UNITARIO: PRONTI A PARTIRE"

14 aprile 2023

Si avvisano gli iscritti che il Consiglio dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, insieme alla Corte d'Appello di Milano, l'Ordine degli Avvocati di Milano e Centro Studi Grande Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, in occasione della recente entrata in vigore dell'Accordo sul Tribunale Unificato, ha organizzato per il prossimo 27 aprile un evento dal titolo "IL NUOVO SISTEMA DEL BREVETTO UNITARIO: PRONTI A PARTIRE".

All’importante iniziativa prenderanno parte esponenti politici del Governo italiano, tra i quali il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ed illustri professionisti ed esperti della materia, nonchè esponenti internazionali di rilievo del Governo francese e dell’amministrazione del TUB.

L'evento si terrà a Milano, presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia, dalle ore 9.30 alle ore 17:30.

Il programma definitivo dell'evento verrà divulgato prossimamente per procedere all'apertura delle iscrizioni all'evento, i cui posti sono limitati.

La partecipazione all’evento darà diritto all’attribuzione di crediti formativi.