I 45/22 - II° TORNEO DI PADEL DELL’ORDINE - 26 NOVEMBRE 2022 - MILANO

26 novembre 2022

Il Consiglio dell’Ordine, su iniziativa del Gruppo Networking, sta organizzando la II° edizione del torneo di padel al centro sportivo “Padel Club Milano” (Aeroporto di Linate) per la giornata di sabato 26 novembre 2022, ore 15.00.

Dopo il grande successo della I° edizione, al via la II° edizione del Torneo di padel dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Gli iscritti all’Albo che volessero partecipare al torneo sono inviatati a far pervenire la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo email consiglio@ordine-brevetti.it entro il 13 novembre p.v., avendo cura di specificare nell’oggetto dell’email “Domanda d’iscrizione al torneo di padel”.

Il torneo si svolgerà a coppie che verranno sorteggiate dal Consiglio, anche in relazione al grado di esperienza di ciascun partecipante. Pertanto, per una migliore organizzazione del torneo, gli iscritti sono invitati ad indicare nell’email di partecipazione il proprio grado di esperienza al padel tra:

1.    PRINCIPIANTE
2.    AVANZATO
3.    AGONISTA

Ai partecipanti verrà richiesto un contributo d’iscrizione, volto all’affitto dei campi da gioco, pari a 30 euro, da versare direttamente alla struttura il giorno dell’evento.

Per coloro che non sono minuti di racchetta da padel, si avvisa che sarà possibile effettuare il noleggio dell’attrezzatura direttamente al centro sportivo il giorno dell’evento.

Ci auguriamo che anche questa II° edizione del torneo sia gradita a tutti gli iscritti.