I41/2021 - AGGIORNAMENTO SULL’ATTIVITA’ ISTITUZIONALE DELL’ORDINE – ADESIONE AL CUP E ATTIVITA

30 novembre 2021

Si informano gli iscritti che l’Ordine, nell’ambito dell’attività istituzionale condotta dal Consiglio e dal Suo Presidente, ha aderito al C.U.P. (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali), del quale fanno parte le rappresentanze istituzionali di livello nazionale degli Ordini.

In occasione di un recente incontro a Roma tra il Presidente del C.U.P., dott.ssa Marina Calderone e il Presidente del Consiglio dell’Ordine, dott.ssa AnnaMaria Bardone, quest’ultima ha manifestato la disponibilità a sostenere il CUP, in sede di Commissione Europea, sulle tematiche relative alla Proprietà Industriale, tenuto conto dell’alta specializzazione del nostro Ordine.
Pertanto, d'intesa con la dott.ssa Calderone, il Consiglio dell’Ordine, anche in rappresentanza del C.U.P., parteciperà alle eventuali audizioni sui temi di interesse della professione e della Proprietà Industriale.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi delle attività.