/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

“Dispositivi medici, cosmetici e integratori alimentari: aspetti regolatori”

18 gennaio 2023

Si segnala il corso di perfezionamento in oggetto, organizzato dall'Università degli studi di Milano - Facoltà di Scienze del Farmaco.
Scadenza presentazione della domanda: 23 gennaio 2023
 

Il corso si svolgerà per un totale di 60 ore, prevalentemente il giovedì pomeriggio con lezioni di due ore a cadenza settimanale, tramite modalità a distanza, a partire dal mese di febbraio 2023 e terminerà nel mese di giugno.
A completamento delle ore sono previsti alcuni momenti con possibilità di partecipare in presenza (il venerdì); costo complessivo di 816.00 euro.

Il bando è disponibile sul sito dell’Università degli Studi di Milano, sezione Corsi post laurea/Master e perfezionamento:

https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea-e-formazione-continua/master-eperfezionamento/catalogo-corsi-di-perfezionamento/aa-2022/2023-dispositivi-medici-cosmetici-eintegratori-alimentari-aspetti-regolatori-qz8

Scadenza presentazione della domanda: 23 gennaio 2023

Per informazioni relative all'ammissione e all'iscrizione contattare lo Sportello Dottorati e Master delle Segreterie Studenti. Indicazioni disponibili alla pagina:
https://www.unimi.it/it/studiare/servizi-gli-studenti/segreterie-informastudenti

Torna Torna