B01-2020 - SERVIZIO DI PRIMO ORIENTAMENTO IN MATERIA DI PROPRIETA’ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE E PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA BREVETTUALE

5 marzo 2020

Si segnala l'iniziativa della Camera di Commercio di Pavia. Il termine per l’adesione alla Manifestazione di interesse è il 2 aprile 2020.

La Camera di Commercio di Pavia, nell’ambito delle proprie competenze in materia di diffusione della cultura della tutela e della valorizzazione della proprietà industriale e intellettuale, anche come leva di competitività, in particolare delle mpmi, proseguendo il percorso in materia rivolto anche agli aspiranti imprenditori del territorio, rivolge ai professionisti con comprovata esperienza nel settore una Manifestazione di interesse, con durata biennale dell’incarico, ai fini della collaborazione a titolo gratuito al Servizio di Primo Orientamento in materia di Proprietà Industriale e Intellettuale e per la diffusione della Cultura Brevettuale.

La Manifestazione d’interesse e il modulo di adesione sono pubblicati sul sito web camerale al seguente indirizzo:

Il termine per l’adesione alla Manifestazione di interesse è il 2 aprile 2020.

Allegati: Manifestazione di interesse e modulo di adesione