Dimissioni del Responsabile della Segreteria – Ricerca nuovo Responsabile

15 giugno 2017

Vi comunichiamo che  nella riunione del Consiglio dello scorso 5 Giugno,  il Responsabile della Segreteria dell’Ordine, Dott. Giuseppe Zanella, ha annunciato la sua decisione di lasciare l’incarico alla fine dell’anno in corso.

Il Consiglio, nel prendere atto di tale decisione, informa della necessità di procedere quanto prima alla selezione di un candidato che possa sostituire il Dott. Zanella nel suo incarico.

Pertanto gli iscritti che fossero interessati a ricoprire la suddetta posizione sono invitati a far pervenire le loro candidature, comprensive di curriculum vitae,  all’indirizzo PEC:

ordine-brevetti@pec.it

entro il  30 giugno p.v.

Si fa presente che,  per la particolarità e la delicatezza dell’incarico, verranno prese in considerazione solo le candidature degli  iscritti aventi almeno 15 anni di iscrizione all’albo.