GRUPPO DI STUDIO BREVETTI

23 maggio 2017

Il Consiglio dell’Ordine ha deciso di istituire un “Gruppo di Studio Brevetti“ che si occupi di studiare e/o approfondire le tematiche Brevetti  di maggior interesse per la professione al fine di organizzare attività informative quali convegni e/o pubblicazioni.

Il Gruppo BREVETTI si affianca ai Gruppi di Studio ADR, UPC/UP, MARCHI, CFB, DESIGN e VALORIZZAZIONE DELLA PROFESSIONE, già operativi presso l'Ordine.

Il Consigliere Luigi PARISI  si occuperà di coordinare il Gruppo.

Per ragioni di praticità si è ritenuto opportuno limitare il numero dei partecipanti al Gruppo di Studio nell’ordine di circa una decina di persone.

Si invitano pertanto gli Iscritti interessati a questa nuova iniziativa a comunicare, al seguente indirizzo PEC, la loro  candidatura allegando altresì il  loro curriculum vitae:

ordine-brevetti@pec.it

entro il termine  del 4 giugno 2017.

Il Consiglio ha stabilito che gli iscritti verranno selezionati sulla base dei seguenti criteri:

1. Almeno 5 anni di iscrizione all’Albo sezione Brevetti;
2. Massimo di un iscritto per organizzazione/studio;
3. L’iscritto che fa richiesta non deve già appartenere ad altri Gruppi di Studio del Consiglio.