Nuovo sito dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale

19 luglio 2017

Vi informiamo che è stato pubblicato il nuovo sito dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Le novità sono sia di carattere grafico e di architettura delle informazioni, sia di tipo tecnologico. Il sito è stato riprogettato in modalità Full RWD (Responsive Web Design) in modo che le pagine adattino automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell'ambiente nel quale vengono visualizzate (tablet e smartphone). La navigazione e l’architettura sono state riviste per migliorare la consultazione del sito e rendere più agevole il reperimento delle informazioni. Sono state introdotte nuove sezioni e nuove aree di comunicazione, oltre ai nuovi servizi riservati agli Iscritti. Alcune sezioni sono ancora in fase di completamento.