RICHIESTA DI VOLONTARI PER IL SERVIZIO DI SPORTELLO INFORMATIVO PRESSO L'UIBM A ROMA

19 giugno 2017

Il Direttore Generale dell'UIBM, Dottoressa Gulino, ha informato il Consiglio dell'Ordine della continuazione dell'attività di uno sportello a disposizione dell'utenza

per fornire una prima consulenza informativa a carattere generale sulla protezione dei marchi e brevetti in ambito nazionale ed internazionale con particolare riguardo a Cina, Brasile e Russia.

All''Ordine dei Consulenti in Proprietà industriale è stato richiesto di individuare possibili volontari tra gli iscritti (con qualificazione nel settore marchi e/o brevetti) per incontri programmati, presso la sede dello stesso UIBM, con l'utenza che ne faccia richiesta come pure per possibili risposte a quesiti online.

Coloro che fossero interessati potranno inviare un messaggio di disponibilità, all'indirizzo: consiglio@ordine-brevetti.it, entro il 30 giugno 2017.

I nominativi saranno quindi comunicati alla Direzione dell'UIBM perché possa continuare la programmazione dell'attività di sportello.