Sondaggio - Eventi formativi a pagamento - Risultati

20 settembre 2016

Di seguito si riportano i risultati del sondaggio condotto lo scorso mese di giugno in merito agli eventi formativi a pagamento

Testo
Nel corso dell’Assemblea dello scorso 15 marzo 2016 si era menzionata la possibilità di far pagare agli iscritti all’Ordine una quota minima per l’iscrizione ai convegni ed una quota più alta ai non iscritti. Ciò al fine di limitare il numero rilevante di assenze che solitamente si verificano in occasione dei convegni da parte di chi aveva confermato la propria partecipazione. La corresponsione di una piccola quota consentirebbe infatti di ottenere una maggiore certezza nel numero dei partecipanti effettivi permettendo di ottimizzare le spese organizzative e di migliorare la situazione di cassa.

Domanda
Siete favorevoli a che venga fatta pagare una quota base agli iscritti ed una quota superiore ai non iscritti per la partecipazione ai convegni organizzati / co-organizzati dall’Ordine?

Si :                        112   (55,4 %)

NO:                         90   (44,6 %)

Tot. votanti            202

Il Consiglio si riserva di prendere una decisione in merito.