COMUNICAZIONE - Gruppo di Valorizzazione della Professione

24 febbraio 2016

Cari colleghi,

il Gruppo di Valorizzazione della Professione è stato costituito due anni fa con lo scopo di individuare e mettere in atto le iniziative ritenute idonee a dare la necessaria visibilità e il meritato rilievo agli iscritti al nostro Ordine.

Siamo lieti di poter mettere a disposizione di tutti noi il materiale che è stato nel frattempo ideato, grazie anche alla consulenza specifica ricevuta da un esperto in comunicazione.
Il materiale, composto dalla nostra Carta di Identità e da un video, ha lo scopo di sintetizzare efficacemente e comunicare il valore rappresentato da ciascun iscritto al nostro Ordine.
L’opera di valorizzazione compete a tutti noi iscritti, non solo con l’esercizio virtuoso della professione, ma anche contribuendo alla divulgazione del valore rappresentato dall’appartenenza al nostro Ordine.
Siamo certi che il materiale preparato sarà da voi efficacemente utilizzato, a beneficio dell’intera categoria, per questo vi invitiamo a farne uso, anche nella vostra comunicazione professionale, ad esempio, mettendolo a disposizione dei clienti attuali e potenziali e caricando il video sui siti internet delle vostre attività.
I materiali sono scaricabili ai seguenti links:
carta di identità: http://www.ordine-brevetti.it/page/carta-di-identita-del-consulente-in-proprieta-industriale
il video risulta disponibile nell’Area Riservata nella cartella: CONVEGNI-VIDEO-PRESENTAZIONI

Infine, vi ricordiamo che siete tutti invitati a collaborare con il Gruppo di Valorizzazione e a segnalare ai suoi membri le iniziative e le attività che ritenete opportune per un’efficace opera di divulgazione della nostra figura professionale.

Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente.

Gruppo di Valorizzazione della Professione