I-41/22 - UIBM: CANDIDATURA PER FIERA EICMA

8 novembre 2022

L'UIBM segnala che in occasione della fiera EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che si terrà a RHO Fiera Milano dall’8 al 13 novembre p.v., sarà istituito uno stand con la finalità di fornire informazioni in materia di proprietà industriale a partecipanti e visitatori. A tal fine, si invitano gli iscritti che fossero interessati a candidarsi per presenziare, una o più giornate, presso lo stand dell’UIBM a far pervenire le loro candidature all’indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it entro il 25 ottobre p.v., con specifica indicazione della data per la quale manifestano la loro disponibilità ed avendo cura di indicare nell'oggetto "CANDIDATURA SPONTANEA PER FIERA EICMA ".

Le candidature verranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo e non potranno essere selezionati più iscritti appartenenti al medesimo studio/società.
Si avvisano gli iscritti che per la partecipazione all’evento non è previsto alcun rimborso o compenso da parte dell’Ordine.
Ulteriori informazioni sulla fiera sono reperibili al seguente link: https://www.eicma.it/