CARTA D'IDENTITA' DEL CONSULENTE IN P.I.

5 giugno 2015

Si informano gli Iscritti che presso la Segreteria dell’Ordine è disponibile la “Carta d’Identità del Consulente in Proprietà Industriale”.

Si tratta di un pieghevole che descrive la Professione del Consulente in P.I.  ed  il contributo che lo stesso  può dare al successo di ogni impresa.  La Carta d’identità è stata realizzata  dal Gruppo Valorizzazione della Professione che ha già contribuito alla sua diffusione tra i partecipanti all’evento Expo dello scorso 20 - 21 maggio.  Gli iscritti che desiderassero  collaborare alla  diffusione del documento tra il pubblico  possono recarsi , previo appuntamento, presso la Segreteria dell’Ordine per il ritiro del materiale promozionale.
Si informa inoltre che il formato pdf della Carta d’identità del Consulente  in P.I. è disponibile in Area riservata nella condivisione “Gruppo Valorizzazione” e può essere liberamente stampato.