QUESTIONARIO ON LINE CONSULTA DELLE PROFESSIONI DELLA CCIAA DI MILANO

All’Ordine è stato richiesto di collaborare ad una ricerca sul mondo delle professioni (sia nuove, sia regolamentate) a Milano, promossa dalla Camera di Commercio e dalla Consulta delle Professioni di Milano medesima. L’indagine intende portare alla pubblica attenzione della città la situazione che caratterizza il mondo dei professionisti milanesi.

A tale scopo, il Consorzio AAster, istituto incaricato dello svolgimento della ricerca, ha predisposto un questionario on-line rivolto ai singoli professionisti, cui si può accedere direttamente cliccando sul link http://surveys.y-fork.com/index.php?sid=13594&lang=it.

Gli iscritti interessati a contribuire all’indagine potranno quindi collegarsi all’indirizzo e compilare il questionario in tutte le sue parti, direttamente on line. La compilazione è anonima e i risultati dell’indagine saranno pubblicati esclusivamente in forma aggregata. Tali risultati saranno illustrati nel corso di una presentazione pubblica. Per ulteriori informazioni si prega far riferimento al Consorzio AASTER viale Lombardia, 32 – 20131 Milano www.aaster.it tel. 02.26680570 – aaster@aaster.it