ISTITUZIONE COMMISSIONE MARCHI

Il Consiglio dell'Ordine nella riunione del 24.09.2014,  ha costituito la Commissione Marchi, composta dai seguenti 10 membri, selezionati sulla base dei criteri annunciati e sulla base delle competenze specifiche in materia:

Paola Ruggiero

Massimo Cimoli

Cristina Cazzetta

Giulio Martellini

Gabriella Calvani

Paolo Piontkowsky

Antonella Vitale

Raffaella Barbuto

Mauro Bronzini

Antonella Scotton

Coordinatore del gruppo e persona di riferimento del Consiglio: Anna Maria Bardone.

Attività della commissione

a) Identificare tematiche di interesse ed istituire relativo coordinatore.

b) Organizzare riunioni periodiche relative all’avanzamento lavori; a tal riguardo si avvisano i membri della Commissione che assenze superiori a 3 all’anno comporteranno la sostituzione con altri candidati iscritti alla lista.

c) Organizzare convegni di aggiornamento sulle problematiche di Marchi.

d) Preparare articoli sui temi trattati per il Notiziario.

I temi di approfondimento, trattati dalla Commissione Marchi, verranno pubblicati sul sito dell’Ordine in modo da dare l’opportunità agli iscritti interessati, previo accordo con il coordinatore (preposto), di partecipare ai lavori.

La prima riunione della Commissione sarà fissata nella prima metà di Novembre per l’organizzazione dei lavori.

Si fa presente che non è previsto alcun rimborso delle spese di viaggio per la partecipazione alle riunioni e che sarà comunque disponibile, per chi lo richieda, un servizio di audio-conferenza per la partecipazione a distanza.