NUOVO SISTEMA DI DEPOSITO TELEMATICO UIBM - DATI ISCRITTI

Con riferimento al nuovo deposito telematico predisposto dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione – UIBM, e che sarà pienamente operativo nei prossimi mesi, è stato richiesto all’Ordine di fornire alla stessa Direzione un elenco contenente le informazioni relative agli iscritti, al fine di utilizzare lo stesso quale chiave di accesso al sistema di deposito telematico, sia in fase di deposito, che successivamente, per la consultazione delle pratiche.

Per poter sfruttare le possibilità offerte dal deposito telematico, i dati al momento in possesso dell’Ordine, che coincidono con quelli visibili sul sito, richiedono di essere integrati con ulteriori informazioni. In particolare si tratta di stabilire se l’accesso telematico alle pratiche dello studio possa essere aperto a tutti i mandatari abilitati dello studio stesso, anche se operanti in sedi diverse, oppure riservato ai soli mandatari abilitati operanti presso una determinata sede.

Pertanto, Vi chiediamo di inviarci al più presto, mantenendo lo stesso oggetto del presente messaggio, ed in ogni caso non oltre il 28 luglio, i Vostri dati così organizzati:

Nome e Cognome
Codice Fiscale
Denominazione Studio/Società
Domicilio professionale presso lo Studio/Società
Iscrizione all’Ordine (B – M – BM)
Accesso limitato SI NO (si veda la spiegazione sottostante)

Desideriamo fare presente che le autorizzazioni all’accesso alle varie pratiche sarà esteso a tutti gli Iscritti che hanno indicato la stessa “Denominazione Studio”, indipendentemente dal domicilio professionale indicato, a meno che l’Iscritto non indichi esplicitamente che l’accesso alle pratiche dovrà essere limitato ai soli Colleghi che, oltre ad avere fornito la stessa “Denominazione Studio” abbiano anche indicato lo stesso “indirizzo”.
Infine, facciamo presente che in assenza dei dati su indicati, non si avrà la possibilità di accedere al servizio di deposito telematico (ovviamente rimane sempre valida la possibilità di depositare in forma cartacea).