REVISIONE ALBI CONSULENTI E PERITI DEL TRIBUNALE - RegIndE.

La Segreteria completerà nei prossimi giorni la trasmissione dei dati richiesti in conformità con il formato prescritto dal RegIndE per tutti gli Iscritti che, interessati a mantenere la loro iscrizione negli albi in corso di revisione, hanno comunicato alla stessa le informazioni richieste nella comunicazione agli Iscritti del 27 febbraio 2014, tuttora consultabile sul sito dell’Ordine. .

Si rammenta che l'iscrizione dei dati nel RegIndE da parte dell' Ordine NON ESAURISCE gli adempimenti richiesti dalla revisione degli albi, condotta dalle varie sedi di Tribunale secondo modalità proprie e senza coinvolgere di necessità l'Ordine.
In vista del prossimo avvio dell’obbligo del deposito telematico egli atti processuali civili (30 giugno 2014) si raccomanda agli Iscritti di prestare la massima attenzione alle comunicazioni emesse al riguardo dai rispettivi Tribunali.
A titolo di esempio si allega la comunicazione emanata il 26 maggio 2014 dal Tribunale di Milano.