REVISIONE ALBI CONSULENTI E PERITI DEL TRIBUNALE - RegIndE

Nei giorni scorsi è stato completato l’inserimento - nel Registro Generale degli Indirizzi Elettronici (RegIndE), gestito dal Ministero della Giustizia - dei dati degli Iscritti all'Ordine che,

interessati a mantenere la loro iscrizione negli albi in corso di revisione, hanno comunicato alla Segreteria le informazioni elencate nell’avviso inviato dal Consiglio dell’Ordine il 27 febbraio 2014.

A seguito di istanze espresse in proposito, sia da talune Sezioni Specializzate, sia da colleghi che, pur non iscritti all’albo di alcun Tribunale, sono correntemente chiamati a svolgere incarichi di CTU, potranno ora essere inseriti nel RegIndE anche i dati di questi colleghi che ne facciano richiesta alla Segreteria comunicando all’indirizzo consiglio@ordine-brevetti.it le seguenti informazioni:

- nome e cognome
- codice fiscale (solo coloro che non l'hanno ancora comunicato all'Ordine)
- l’indirizzo PEC che si intende utilizzare per ricevere le comunicazioni del Tribunale
- Tribunale per il quale si svolgono incarichi di CTU

Tali informazioni dovranno essere trasmesse, mantenendo lo stesso oggetto del presente messaggio, con la massima urgenza e comunque non oltre l’ 1 Agosto p.v.

IMPORTANTE:

Si rammenta che l’iscrizione dei dati nel RegIndE da parte dell' Ordine NON ESAURISCE gli adempimenti richiesti dalla revisione degli albi, condotta dalle varie sedi di Tribunale secondo modalità proprie e senza coinvolgere di necessità l'Ordine. Si raccomanda quindi agli Iscritti di prestare la massima attenzione alle comunicazioni emesse al riguardo dai rispettivi Tribunali di iscrizione.