Nuova modulistica per BE e DE.

RINVIO AL 3 SETTEMBRE DELLA DATA PER L’UTILIZZO DEI NUOVI MODULI DI CUI ALLA CIRCOLARE UIBM N. 584

Il Consiglio dell’Ordine ha chiesto alla Direzione dell’UIBM un congruo rinvio della data prevista dalla Circolare n. 584 per l’utilizzo dei nuovi moduli ad essa allegati.

E’ stato fatto presente che in pochissimi giorni lavorativi, per di più in periodo di ferie estive, era difficile aggiornare le modalità operative interne e le applicazioni informatiche degli studi e delle imprese per il recepimento della nuova modulistica. E’ stato anche fatto presente che alcune delle istruzioni per la compilazione del modulo appaiono un discutibile appesantimento dell’attività richiesta all’utenza per il deposito delle convalide.

Il Direttore Generale ha responsabilmente accettato di spostare la data dal 16 luglio al 3 settembre e di verificare con noi i punti contestati.

Attraverso il sito terremo aggiornati gli iscritti sugli sviluppi della questione.