/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

Cambio di Studio da parte di un mandatario: procedura da seguire per un corretto invio, da parte dell'UIBM, delle comunicazioni PEC relative all'esame delle domande di brevetto (e/o alle procedure di opposizione alla registrazione di marchi).

L’UIBM, al fine di un corretto invio delle comunicazioni tramite PEC,  relative all’esame delle domande di brevetto (e/o  alle procedure di opposizione alla registrazione di marchi), chiede che,

 

in occasione di cambio di Studio da parte di un Mandatario, il Titolare dello Studio precedente invii una comunicazione alla casella di posta elettronica certificata imp.lcuibm.div11@pec.sviluppoeconomico.gov.it con l’elenco dettagliato di tutti i casi in carico al Mandatario uscente.

Nella comunicazione, il Titolare dovrà inoltre indicare il nominativo e l’indirizzo PEC di Studio del nuovo Mandatario che prenderà in gestione i casi del Mandatario uscente. Tale procedura è necessaria per evitare che il sistema invii automaticamente all’indirizzo PEC del nuovo Studio tutte le domande che il Mandatario uscente aveva in gestione nello Studio precedente.

Torna Torna