GRUPPO DI PROGETTO UPC

In data 16 aprile 2013 il Consiglio dell’Ordine  ha costituito il Gruppo di Progetto che si occuperà  di studiare la situazione relativa all’entrata in vigore dell’ Accordo sul tribunale unitario dei brevetti (UPC).

I coordinatori del Gruppo e persone di riferimento del Consiglio sono:

Francesco Macchetta
Carlo Luigi Iannone

I 15 membri del Gruppo che sono stati selezionati tra gli iscritti secondo l’ordine di iscrizione all’iniziativa e per le competenze specifiche in materia sono :

Barchielli Giovanna
Bruni Giovanni
Colucci Giuseppe
Crippa Paolo Ernesto
Di Sciuva  Michele
Karaghiosoff  Giorgio Alessandro
Lasca Sergio
Martini Riccardo