/calendar.php must be running.
loading...

Comunicazioni agli iscritti

Risultati delle votazioni relative alle proposte di modifica/cancellazione dell'art. 6b del Codice di Condotta Professionale

Vi comunichiamo i risultati delle votazioni relative alle proposte di modifica/cancellazione dell’ art. 6b del Codice di Condotta Professionale, svoltesi dal giorno 22 marzo 2013 alle ore 9.00, al giorno 12 aprile 2013 alle ore 18.00.

Email PEC di votazione pervenute:  199

Email PEC di votazione valide:         182

Email PEC di votazione nulle:            14

Email PEC di votazione scrutinate:  196

Hanno riportato voti:

Opzione 1: Voti 36

"Il Consulente, nel confermare al cliente che prenderà in carico il/i caso/i farà presente, in vista di quanto previsto dal codice di condotta professionale, l’esigenza che eventuali pendenze esistenti con il precedente Consulente vengano saldate risolte al più presto."


Opzione 2: Voti 116

"Il Consulente, nel confermare al cliente che prenderà in carico il/i caso/i farà presente , in vista di quanto previsto dal codice di condotta professionale, l'esigenza  raccomanderà che eventuali pendenze esistenti con il precedente Consulente vengano saldate risolte al più presto."


Opzione 3: Voti 30

"Cancellazione dell' art. 6b."

Considerati i risultati delle votazioni si procederà alla modifica del codice di condotta professionale secondo le indicazioni dell' Opzione 2.

Cordiali saluti

Il Consiglio

 

 

Torna Torna