Eventi accreditati

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 2020

05 marzo 2020

L'Assemblea degli iscritti all'Ordine si terrà il 05 marzo 2020 alle ore  10,00 presso la Sala TEATRO del Novotel Milano Nord Ca’ Granda - Viale Suzzani 13, Milano. Si invitano gli iscritti a effettuare la registrazione all’Assemblea attraverso l'applicazione riportata in calce entro il 25 febbraio 2020, per consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi e una migliore organizzazione dell’evento.

L'Assemblea degli iscritti all'Ordine si terrà il  5 marzo 2020 alle ore 10,00 presso la Sala TEATRO del Novotel Milano Nord Ca’ Granda - Viale Suzzani 13, Milano. L’Hotel è comodamente raggiungibile in auto o in metropolitana (dalla Stazione Centrale prendere la Linea Gialla fino alla fermata Zara - da Zara prendere la Linea Lilla sino alla fermata Ca’ Granda - Pratocentenaro).

Alle ore 9,00 avrà inizio la registrazione dei partecipanti e seguirà l’Apertura dell’Assemblea.

Si invitano gli iscritti a effettuare la registrazione all’Assemblea attraverso l'applicazione riportata in calce entro il 25 febbraio p.v., per consentire una corretta valutazione dei partecipanti effettivi e una migliore organizzazione dell’evento.

A far data dal  26 febbraio p.v. sarà inviata la richiesta di conferma della registrazione, cui seguirà l'invio del QRcode.

La partecipazione all’Assemblea darà diritto all’acquisizione di 5 crediti formativi che saranno ripartibili, a propria scelta, tra la/le sezioni di appartenenza e la Deontologia, tramite l'Area riservata

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento, registrando la propria partecipazione sia all'inizio sia al termine dell'incontro.

In allegato si trasmette il programma dell’evento.

Posti disponibili: 253/650

Iscriviti al convegno/seminario