/calendar.php must be running.
loading...

Eventi accreditati

Patenting Procedures relating to green technologies

4 dicembre 2019

Si segnala il seminario gratuito sui temi legati alle procedure di brevettazione relative alle Green Technologies, organizzato il 4 dicembre 2019 dalla Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico e l'Accademia dell'Ufficio Europeo dei Brevetti.

 

La Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico e l'Accademia dell'Ufficio Europeo dei Brevetti organizzano il 4 dicembre 2019  un seminario gratuito sui temi legati alle procedure di brevettazione relative alle Green Technologies dal titolo “Patenting Procedures relating to green technologies”.

La sede dell’evento è la Sala del Pubblico dell'UIBM, via San Basilio 14, Roma.

Per la registrazione all'evento (obbligatoria) è necessario compilare la Scheda di registrazione allegata e rispedirla a: dglcuibm.div4@mise.gov.it

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 3 crediti formativi in materia di Brevetti. 

Per saperne di più ed iscriversi:
https://uibm.mise.gov.it/index.php/it/seminario-uibm-epo-patenting-procedures-relating-to-green-technologies-roma-4-dicembre-2019

La lingua di lavoro sarà sia italiano che inglese, senza interpretariato.

In allegato, l’agenda aggiornata e la scheda di registrazione.

Torna