/calendar.php must be running.
loading...

Eventi accreditati

WEBINAR - 02 OTTOBRE 2019 - Overview on World Wide patentability requirements of pharma inventions with special focus on India Patent Law

2 ottobre 2019

Il Convegno, organizzato dal Gruppo CFB dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 2 ottobre 2019 presso la sede dell'Ordine, Via Napo Torriani 29  - Milano, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.  WEBINAR

Il Gruppo CFB si è occupato di raccogliere informazioni da corrispondenti locali nei maggiori Paesi di interesse strategico per il settore farmaceutico, relativamente ai requisiti di per la brevettabilità delle invenzioni farmaceutiche. 

La prima relazione del Convegno sarà tenuta da membri del gruppo CFB e verterà su un riassunto delle risposte ricevute dai corrispondenti locali che hanno accettato di aderire all’indagine. 

Una trattazione più ampia delle risposte sarà oggetto di un prossimo articolo sul Notiziario dell’Ordine.
La seconda relazione del Convegno, tenuta da un gradito ospite proveniente dall’India, ci aggiornerà direttamente sui requisiti di brevettabilità in tale Paese.

A questo proposito preghiamo di inviare alla Segreteria: consiglio@ordine-brevetti.it eventuali questioni relative alla prosecuzione dei casi in India che si volessero porre all’ospite.

L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in P.I. per 3 crediti formativi in materia di Brevetti

Nell'occasione sarà possibile partecipare al convegno collegandosi via Webinar in DIRETTA mediante la piattaforma dell'Area Riservata.

Per questa modalità le iscrizioni saranno accolte fino al 1 ottobre 2019 iscrivendosi tramite l'applicazione in calce.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento e supereranno il test conclusivo.

Si allega il programma.

Torna