Eventi accreditati

WEBINAR 12 Maggio 2022 - Impatti della Brexit sugli aspetti regolatori del farmaco in UK

12 maggio 2022

Il convegno "Impatti della Brexit sugli aspetti regolatori del farmaco in UKsi terrà il 12 maggio 2022 dalle ore 11.00 alle ore 12.30 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 1 credito in materia di Brevetti.

Si raccomanda di effettuare sempre il passaggio "VERIFICA MAIL" per concludere la procedura di iscrizione.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 10.50.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 10 maggio 2022 iscrivendosi tramite il link in calce.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite la chat presente in area riservata.

Preghiamo di inviare alla Segreteria dell’Ordine eventuali questioni relative all’argomento dell’incontro.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 1 credito formativo in materia di Brevetti.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allega il programma.