Eventi accreditati

WEBINAR 26 MAGGIO 2022 - METAVERSO E MARCHI: PROSPETTIVE E PERPLESSITA'

26 maggio 2022

Il convegno "METAVERSO E MARCHI: PROSPETTIVE E PERPLESSITA'", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 26 maggio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Marchi .

Si raccomanda di effettuare sempre il passaggio "VERIFICA MAIL" per concludere la procedura di iscrizione.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 09.45.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 24 maggio 2022 iscrivendosi tramite il link in calce.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite la chat presente in area riservata.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 2 crediti formativi in materia di Marchi.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allega il programma.