Eventi accreditati

WEBINAR 9 Febbraio 2023 - Opt-out, richiesta anticipata di effetto unitario e accesso al CMS della UPC

9 febbraio 2023

Il convegno "Opt-out, richiesta anticipata di effetto unitario e accesso al CMS della UPC", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 9 febbraio 2023 dalle ore 14.30 alle ore 16.00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 1 credito in materia di Brevetti.

Si raccomanda di effettuare sempre il passaggio "VERIFICA MAIL" per concludere la procedura di iscrizione.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 14.15.

Le iscrizioni saranno accolte fino all'8 febbraio 2023 iscrivendosi tramite il link in calce.

Gli iscritti sono invitati a far pervenire richieste specifiche e domande per una discussione nel corso del webinar entro il 3 febbraio, scrivendo a consiglio@ordine-brevetti.it.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite la chat presente in area riservata.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 1 credito formativo in materia di Brevetti.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allega il programma.