Eventi accreditati

WEBINAR - LA CONTRAFFAZIONE PER EQUIVALENTI - Inquadramento giuridico e casi pratici

14 ottobre 2021

Il convegno "LA CONTRAFFAZIONE PER EQUIVALENTI - Inquadramento giuridico e casi pratici", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 14 Ottobre 2021 dalle ore  14.30 alle ore 17.00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Brevetti.

Il convegno "LA CONTRAFFAZIONE PER EQUIVALENTI - Inquadramento giuridico e casi pratici", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 14 Ottobre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 in modalità WEBINAR. 

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 14.20.

Agli iscritti al webinar verrà inviato anticipatamente del materiale relativo ai casi che verranno presentati nel corso dello stesso.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite la Chat.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 12 ottobre 2021 iscrivendosi tramite l'applicazione in calce.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 2 crediti formativi in materia di Brevetti ed è valido ai fini della formazione come CTU.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento e supereranno il test conclusivo.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione. 

Si allega il programma.