Eventi accreditati

WEBINAR - Patents and Regulatory exclusivities in the Pharmaceutical field

28 maggio 2021

Il convegno "Patents and Regulatory exclusivities in the Pharmaceutical field", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, si terrà il 28 maggio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 3 crediti in materia di Brevetti.

Il convegno "Patents and Regulatory exclusivities in the Pharmaceutical field", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, si terrà il 28 maggio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in modalità WEBINAR.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 9.45.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite il Forum.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 26 maggio 2021 iscrivendosi tramite l'applicazione in calce.

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per 3 crediti formativi in materia di Brevetti.

I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che seguiranno l'intero evento e supereranno il test conclusivo.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione. Si avvisa che l'intervento dell'avv. Chiara Bortoluzzi (EMA Legal Department) non sarà pubblicato all’interno del modulo FAD.

Si allega il programma.