Eventi accreditati

Il nuovo sistema del brevetto unitario: pronti a partire

27 aprile 2023

Il Consiglio dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, insieme alla Corte d'Appello di Milano, l'Ordine degli Avvocati di Milano e Centro Studi Grande Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, in occasione della recente entrata in vigore dell'Accordo sul Tribunale Unificato, ha organizzato per il prossimo 27 aprile l'evento "IL NUOVO SISTEMA DEL BREVETTO UNITARIO: PRONTI A PARTIRE".

All’importante iniziativa prenderanno parte esponenti politici del Governo italiano, tra i quali il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ed illustri professionisti ed esperti della materia, nonchè esponenti internazionali di rilievo del Governo francese e dell’amministrazione del TUB.

L'evento si terrà a Milano, presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia, Corso di Porta Vittoria, dalle ore 9.30 alle ore 17:30.

L'evento è accreditato per n. 6 crediti in materia di Brevetti.
I crediti saranno caricati direttamente dalla Segreteria.

Sono disponibili 74 posti per i quali si prega di prenotarsi tramite l'applicazione in calce.

Si allega il programma.

Si raccomanda di effettuare sempre il passaggio "VERIFICA MAIL" per concludere la procedura di iscrizione.