Eventi accreditati

News & Trends nella Mediazione nell’IP

30 gennaio 2024, 15:00

Il convegno "News & Trends nella Mediazione nell’IP", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, si terrà il 30  gennaio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Brevetti e Marchi.
E' possibile all'evento iscriversi tramite l'Area Personale -  “ISCRIZIONE EVENTI/WEBINAR”.  >> Istruzioni per le iscrizioni

Le iscrizioni saranno accolte fino al 29 gennaio 2024.

Si informano gli iscritti che, a partire da quest’anno, l’iscrizione ai webinar organizzati dall’Ordine dei consulenti in proprietà industriale dovrà essere effettuata da ogni iscritto direttamente tramite la propria  Area personale, tramite la nuova voce di menu “ISCRIZIONE EVENTI/WEBINAR”.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento sarà possibile a partire dalle ore 14.50.

Anche i tirocinanti potranno iscriversi e partecipare ai webinar organizzati dall’Ordine con le medesime modalità degli iscritti all’Albo.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite la chat presente in area riservata.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allegano il programma e le istruzioni per la registrazione.

Scarica calendar