Eventi accreditati

I46/23 - CORSO DI FORMAZIONE PER I C.T.U. ANNO 2023 IN CONFORMITA’ AL PROTOCOLLO ALBO C.T.U. DEL TRIBUNALE DI BOLOGNA

15 novembre 2023

Si informano gli iscritti che la Fondazione Forense Bolognese, con il patrocinio dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, ha organizzato un Corso di formazione per i C.T.U., in conformità al protocollo Albo C.T.U. del Tribunale di Bologna.

Il corso è articolato in 4 moduli. I primi tre si terrano rispettivamente nelle giornate del 15, 22 e 29 novembre p.v., in modalità webinar.

Il 4° modulo, verrà organizzato dal Consiglio dell’Ordine e sarà destinato solo agli iscritti al nostro Albo.

I dettagli relativi all’organizzazione, data ed ora del 4° modulo verranno comunicati prossimamente.

La partecipazione ai primi 3 moduli dà diritto all’attribuzione di n. 12 crediti  formativi in materia di Marchi e Brevetti, ed è valido ai fini della formazione come C.T.U.

I crediti relativi al quarto modulo a cura dell’Ordine verranno comunicati al momento della pubblicazione del relativo programma.

Ai fini dell’iscrizione all’evento, è necessario compilare il modulo in allegato e trasmetterlo, come indicato nel documento, a info@fondazioneforensebolognese.it  entro il 14 novembre 2023.

Il corso ha un costo di 100 euro + IVA da versare direttamente alla Fondazione Forense Bolognese, alle coordinate indicate nell’allegato.

Si allegano il modulo di iscrizione e il programma.