Eventi accreditati

8 novembre 2023, 10:00

Il convegno "Gli impedimenti assoluti alla registrazione dei marchi: la carenza di capacità distintiva", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in proprietà industriale, si terrà l'8 novembre 2023 dalle ore h. 10:00 alle h. 12:00 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Marchi.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento alla piattaforma sarà possibile a partire dalle ore 9:50.

Le iscrizioni saranno accolte fino al 7 novembre 2023 iscrivendosi tramite il link in calce.

Durante la diretta sarà possibile porre domande ai relatori tramite la chat presente in area riservata.

L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Marchi.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

L'evento sarà videoregistrato e successivamente reso disponibile in modalità FAD nell'area riservata del sito dell'Ordine dedicata alla Formazione.

Si allega il programma.

Scarica calendar