Eventi accreditati

Webinar LE MODIFICHE AL CODICE DELLA PROPRIETA' INDUSTRIALE: NOVITA' E CIRCOLARI ATTUATIVE

12 ottobre 2023

Il convegno "LE MODIFICHE AL CODICE DELLA PROPRIETA' INDUSTRIALE: NOVITA' E CIRCOLARI ATTUATIVE", organizzato dall'Ordine dei Consulenti in proprietà industriale in collaborazione con l'UIBM,  si terrà il 12 ottobre 2023 dalle ore h. 10:30 alle h. 12:30 in modalità WEBINAR. L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Brevetti/Marchi.

Si raccomanda di effettuare sempre il passaggio "VERIFICA MAIL" per concludere la procedura di iscrizione.

Si invitano gli iscritti a far pervenire le proprie domande sull’oggetto del webinar per iscritto, all’indirizzo e-mail consiglio@ordine-brevetti.it, entro lunedì 9 ottobre p.v., affinché i relatori possano dare risposta nel corso della diretta.

Ulteriori domande pervenute mediante la chat, nel corso del webinar, saranno inviate ai relatori che daranno risposta successivamente per iscritto.

L'accesso alla diretta sarà possibile agli iscritti mediante la piattaforma dell'Area Riservata dedicata alla Formazione a Distanza (FAD).

Il collegamento alla piattaforma sarà possibile a partire dalle ore 10:20.

Le iscrizioni saranno accolte fino all'11 ottobre 2023 iscrivendosi tramite il link in calce.

L'evento è accreditato per 2 crediti in materia di Brevetti/Marchi.

I crediti saranno attribuiti dalla segreteria in base ai minuti di partecipazione rilevati dalla piattaforma, come previsto dal Regolamento sulla Formazione Continua.

Si allega il programma.